CORSO DI ENDURO CON MARIO RINALDI A CANTALICE IL 20 OTTOBRE 2012
29/08/2012
in occasione dell'11^ edizione della cavalcata MOTOSISMA OFF-ROAD, il Motoclub Terremoto in collaborazione con EnduroRieti.it organizzano a Cantalice (RI) un corso di Enduro Teorico-Pratico con un trainer davvero eccezionale, il 4 volte campione del Mondo di Enduro MARIO RINALDI.

Il corso si svolgerà, a Cantalice (Rieti) sabato 20 Ottobre, e domenica 21 Ottobre tutti i corsisti faranno la motocavalcata al seguitio di Mario Rinaldi.

Il corso si svolgerà su fettucciato appositamente creato per l'occasione e dedicato ai soli corsisti, e su un tratto di montagna selezionato da Mario Rinaldi.

Mentre la domenica i corsisti potranno fare la cavalcata MotoSisma2012 al seguito di Mario Rinaldi.

Nel corso della giornata di sabato, nella pausa di metà giornata l'organizzazione predisporrà un pranzo di lavoro per tutti i corsisti .

Il corso è aperto ad enduristi di ogni livello, l'obiettivo del corso per Mario Rinaldi sarà quello di permettere a tutti i corsisti di migliorare in modo sensibile la propria tecnica individuale, quindi anche se si tratta di un corso collettivo, il trainer seguira ogni pilota anche singolarmente.

Proprio per questo il corso è a numero chiuso e per le iscrizioni ed altre informazioni sarà sufficiente compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta informazioni non vincolante



Nel prezzo del corso e compreso anche il pranzo, il rilascio di un Attestato di Partecipazione, di una maglia ricordo autografata da Mario Rinaldi e l'iscrizione completa alla cavalcata XI MotoSisma di Domenica 21, che sarà fatta al seguito di Mario Rinaldi.

Sono esclusi dal prezzo i costi per il pernottamento e la cena di Sabato facoltativa, l'organizzazione ha predisposto una convenzione con un locale Bed&Breakfast per chi avesse bisogno di soggiornare.



Fonte EnduroRieti
ARTICOLI CORRELATI
VIDEO E MAPPE
EVENTI ENDURORIETI
motosisma 2012 aperto anche a quad e moto da strada
EVENTI ENDURORIETI
motosisma 2012 tutto pronto per l'undicesima edizione il 21 ottobre 2012